INFORMATIVA SULLA PRIVACY 

    LUCKY ROAD PRODUCTIONS S.L.

    Calle Torre de Don Miguel, 10B, 4ª piano

    28031 Madrid - España

    CIF B-87223400

    Tel: +34 914 210 880 | E-mail: info@luckyroad.tv

    Questa informativa sulla privacy descrive il trattamento riservato alle informazioni fornite durante il processo di selezione o di casting dei partecipanti minori e dei loro genitori o tutori legali, nel programma televisivo "L’Isola degli Eroi”

    In LUCKY ROAD PROCUCTIONS S.L. ci impegniamo a raccogliere solo i dati strettamente necessari e correlati al casting del programma, che saranno sempre forniti volontariamente e previo consenso espresso. Pertanto, ci impegniamo anche a non condividere le tue informazioni personali con altre società, ad eccezione dei dati strettamente necessari per informare Turner Broadcasting System Europe Limited, la società dalla quale ci è stata affidata questa produzione e con uno scopo esclusivo per il processo di casting. 

    Inoltre, questi dati saranno conservati solo per il tempo necessario a soddisfare le finalità connesse al casting.

    Gli interessati saranno debitamente informati dell'identità della nostra azienda, delle finalità della raccolta di informazioni e dell'identità del responsabile della protezione dei dati o del delegato alla protezione dei dati, che sarà responsabile e incaricato dell'elaborazione dei dati e dei file contenenti le informazioni.

    Le parti interessate possono contattare la nostra azienda e il delegato per la protezione dei dati in merito a tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali e alla possibilità e alla procedura di esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione ( Diritti ARCO) e i diritti di trasparenza delle informazioni, cancellazione (diritto all'oblio), limitazione e portabilità.

    Per quanto riguarda le informazioni relative ai minori, riconosciamo la necessità di offrire una maggiore protezione rispetto alle informazioni personali che possiamo ottenere dai bambini. Per questo adottiamo misure aggiuntive per proteggerne la privacy, notificando ai genitori o ai tutori le informazioni personali che possiamo ottenere dai bambini, gli usi che possiamo dare a tali informazioni e sempre con l'esplicito consenso dei genitori o dei tutori per raccogliere informazioni personali dei loro figli. Inoltre, limitiamo queste informazioni a ciò che è strettamente necessario per la partecipazione al processo di casting e offriamo ai genitori o tutori l'accesso alle informazioni personali che abbiamo raccolto dai loro figli e la possibilità di richiedere che tali informazioni vengano modificate o cancellate. 

    Ci impegniamo a rispettare l'obbligo di segretezza e riservatezza e garantiamo la sicurezza dei dati forniti dalle parti interessate e la massima diligenza in termini di protezione dei dati attraverso l'uso di strumenti di sicurezza. 

    Abbiamo stabilito tutti i mezzi tecnici a nostra disposizione per evitare la perdita, l'abuso, l'alterazione, l'accesso non autorizzato e il furto di dati che le parti interessate forniscono attraverso il processo di selezione, non essendo responsabili di furti, modifiche o perdite di dati illeciti .

    In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, ti preghiamo di contattarci inviando un'e-mail a info@luckyroad.tv

    Registro Mercantile di Madrid, tomo 33193, foglio 120, inscrizione 1, codice M-597304