TERMINI E CONDIZIONI

    LUCKY ROAD PRODUCTIONS S.L.

    Calle Torre de Don Miguel, 10B, 4ª piano

    28031 Madrid - España

    CIF B-87223400

    Tel: +34 914 210 880 | E-mail: info@luckyroadproductions.com

    1. Introduzione

    Il presente Avviso Legale regola l’uso della pagina web http://www.isoladeglieroi.it (d’ora in avanti, la pagina web), proprietà di LUCKY ROAD PRODUCTIONS S.L. (d’ora in avanti LUCKY ROAD o il titolare) con NIF B-87223400 e sede sociale in Calle Torre de Don Miguel, 10B, 4ª piano, 28031 Madrid, iscritta nel Registro Mercantile de Madrid, tomo 33193, folio 120, inscrizione 1, codice M-597304, che la mette a disposizione degli utenti web. 

    L’accesso alla pagina web è gratuito, salvo il relativo costo di connessione attraverso la rete di telecomunicazioni somministrata regolarmente dal fornitore contrattato dagli utenti. 

    2. Finalità, oggetto e casting de “L’isola degli Eroi”

    2.1 Finalità della pagina web

    La finalità di questa pagina web è di servire come strumento di comunicazione e convocazione per il processo di selezione o casting dei partecipanti, minori di età, per il programma televisivo “L’Isola degli Eroi”.

    2.2 Oggetto de “L’Isola degli Eroi”

    “L’isola degli Eroi” (d’ora in avanti, il programma), è un nuovo programma tv che sarà emesso da Boing e che sarà registrato in un periodo compreso tra i mesi di giugno e luglio 2019. 

    Il programma consiste in un concorso in cui un numero determinato di giocatori, con età compresa tra gli 9 e i 12 anni, deve realizzare una serie di prove fisiche e di astuzia in un contesto naturale e nel corso di vari programmi, condizionando il risultato delle prove. Alla fine delle puntate, il concorso darà come risultato un unico giocatore vincitore.

    2.3 Il casting dell’Isola degli Eroi

    Per partecipare al casting è necessario che un genitore (o tutore legale del minore) si metta in contatto con i responsabili del casting, i quali richiederanno le informazioni necessarie e, se ritengono, comunicheranno la convocazione per un casting presenziale. Il processo di casting sarà aperto fino al prossimo 27 maggio 2019. Una volta concluso tale processo, la direzione del programma deciderà quali degli aspiranti concorrenti passeranno a formar parte del concorso e lo comunicherà ai selezionati.

    3.Accettazione

    L'uso della pagina web attribuisce la condizione dell'utente e implica l'accettazione di tutte le condizioni e le condizioni d'uso incluse in questo avviso legale. Alcuni servizi accessibili agli utenti attraverso il sito Web possono essere soggetti a condizioni speciali che, se del caso, sostituiranno, completeranno e/o modificheranno questa Avviso Legale e che devono essere accettate dall'utente prima di iniziare a fruire del servizio. LUCKY ROAD si riserva il diritto di modificare le condizioni e i termini di utilizzo di questa pagina. Qualsiasi modifica a tale riguardo sarà pubblicata in modo visibile sulla pagina web in modo che possa essere conosciuta dall'utente prima della visita alla pagina.

    L'accesso e la navigazione a questa pagina web implica l'accettazione e la conoscenza delle avvertenze legali, condizioni e termini d'uso in esso contenuti. LUCKY ROAD compie ogni sforzo per garantire che la navigazione venga effettuata nelle migliori condizioni e per evitare danni di qualsiasi tipo che possano verificarsi durante lo stesso. Questo sito Web è stato progettato per supportare i browser Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari e Internet Explorer 9 e versioni successive. Il Titolare e le società del gruppo non sono responsabili per i danni, di qualsiasi tipo, che possono essere causati agli Utenti dall'uso di altri browser o versioni diverse dei browser per i quali il sito web è stato progettato. L'accesso a questa pagina web avviene in un ambiente sicuro, pertanto le informazioni vengono trasmesse in forma crittografata.

    Registro Mercantile di Madrid, tomo 33193, foglio 120, inscrizione 1, codice M-597304

    4. Obblighi degli utenti 

    3.1.- Obbligo di uso corretto della pagina web

    Le condizioni di accesso e utilizzo di questo sito web sono soggette alla legge in vigore e ai principi di buona fede e di uso lecito dell'utente stesso; è vietato, in generale, qualsiasi tipo di azione a danno di LUCKY ROAD o una delle sue sussidiarie e contrariamente a questo Avviso Legale.

    L'utente accetta di utilizzare questo servizio senza incorrere in attività che possono essere considerate illegali o illegali, che violano i diritti di LUCKY ROAD o di terzi, o che possono danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o deteriorare il sito Web o impedire il normale utilizzo di lo stesso da parte di altri utenti.

    3.2.- Divieti 

    È vietato utilizzare questo sito web per scopi illegali o non autorizzati, in particolare e senza limitazioni:

    1) Qualsiasi forma di violazione dei diritti di terzi (diritto alla privacy, diritto alla propria immagine, diritti di proprietà intellettuale e industriale, ecc.).

    2) Realizzare, utilizzando i contenuti di questo sito Web, qualsiasi tipo di pubblicità come l'invio di e-mail indesiderate (spam) o comunicazioni simili.

    3) Introdurre virus informatici, file difettosi o qualsiasi altro software o programma informatico che possa causare danni o alterazioni non autorizzate dei contenuti o dei sistemi accessibili attraverso questa pagina web.

    5. Aggiornamenti

    Le informazioni che appaiono su questa pagina web sono aggiornate alla data dell'ultimo aggiornamento. Il proprietario si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare le informazioni su questo sito web. 

    6. Proprietà intellettuale

    Tutte le informazioni contenute in questo sito Web, così come la grafica e i codici utilizzati, sono protetti da copyright o altri diritti di protezione contenuti nel Decreto Legislativo 1/1996, del 12 aprile, che approva il testo riveduto della legge sulla proprietà intellettuale. Questi diritti appartengono esclusivamente a LUCKY ROAD o ai suoi licenziatari. Pertanto, qualsiasi atto di riproduzione, distribuzione, trasformazione o comunicazione pubblica è espressamente escluso, così come qualsiasi tipo di incarico, di tutto o parte del contenuto di questo sito, e in generale di qualsiasi oggetto che secondo la normativa vigente è protetto da le regole della proprietà intellettuale.

    Tutto il contenuto del Web e tutti i contenuti disponibili attraverso i prodotti e servizi del Titolare compresi design, testo, grafica, immagini, video, informazioni, applicazioni, software, musica, suoni e altri file, nonché la loro selezione e disposizione (il "Contenuto") sono di proprietà esclusiva del Titolare, delle società del gruppo o dei suoi licenzianti, con tutti i diritti riservati. 

    Nessuna parte del contenuto web può essere modificato, copiato, distribuito, incorniciato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, estratto, visualizzato, pubblicato, trasmesso o venduto in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, totalmente o parzialmente, senza il consenso scritto titolare. A condizione che l'utente sia legittimato a utilizzare il web, il proprietario concede una licenza limitata per utilizzare e accedere al web e ai contenuti Web e per scaricare legittimamente e solo per uso personale e non commerciale, il loro contenuto, a condizione che mantenere intatti tutti gli avvisi relativi a copyright e proprietà intellettuale. Non è possibile caricare o ripubblicare il contenuto Web in alcun sito Internet, Intranet o Extranet o integrare le informazioni in database o raccolte. Qualsiasi altro uso del Contenuto Web è severamente proibito. Il contenuto di questa pagina non deve essere utilizzato per la divulgazione pubblica o per scopi commerciali e non deve essere modificato senza il preventivo consenso scritto di LUCKY ROAD, delle società del gruppo o dei loro licenziatari.

    7. Collegamenti ipertestuali

    L'utente che desidera introdurre collegamenti dalle proprie pagine Web a LUCKY ROAD o al presente sito web deve rispettare le condizioni riportate di seguito senza ignorare le responsabilità derivanti dalla legge:

    1) Il link si collegherà solo alla home page o alla pagina principale ma non sarà in grado di riprodurlo in alcun modo (link online, copia di testi, grafica, ecc.).

    2) In ogni caso, sarà vietato, in conformità con la legislazione applicabile e in vigore in qualsiasi momento, stabilire frame o frame di qualsiasi tipo che coinvolgono questa pagina o consentire la visualizzazione di contenuti tramite indirizzi Internet diversi da quelli del stesso e, in ogni caso, se visto insieme al contenuto al di fuori di esso in modo che: (I) produca, o possa produrre, errore, confusione o inganno negli utenti circa la vera origine del servizio o del contenuto; (II) supponga atto di plagio o imitazione sleale; (III) serva per sfruttare la reputazione del marchio e il prestigio di LUCKY ROAD; o (IV) in qualsiasi altro modo è vietato dalla legislazione vigente. 

    3) Nessuna manifestazione falsa, imprecisa o errata di LUCKY ROAD e le società del gruppo, i suoi dipendenti o le attività che sviluppa, saranno eseguite dalla pagina che introduce il link.

    4) In nessun caso, sarà espresso sulla pagina in cui si trova il link che LUCKY ROAD o le società del gruppo hanno dato il loro consenso per l'inserimento di esso o che, in caso contrario, sponsorizza, collabora, verifica o supervisiona i servizi del mittente.

    5) L'uso di qualsiasi parola, marchio, grafico o qualsiasi altro segno distintivo di LUCKY ROAD o delle società del gruppo, all'interno della pagina del mittente è vietato, salvo nei casi consentiti dalla legge o espressamente autorizzati da LUCKY ROAD o dalle società del gruppo e ogni volta che è consentito, in questi casi, un collegamento diretto con il sito web di LUCKY ROAD nel modo stabilito in questa clausola.

    6) La pagina che stabilisce il collegamento deve rispettare fedelmente la legge e non può in alcun caso disporre o collegare al proprio contenuto o a quello di terzi che: (i) sono illegali, dannosi o contrari alla morale e alle buone usanze (pornografiche, violento, razzista, ecc.); (ii) induca o possa indurre nell'Utente la falsa concezione secondo cui LUCKY ROAD sottoscrive, approva, aderisce o in qualsiasi modo supporta, le idee, le dichiarazioni o le espressioni, legali o illegali, del mittente; (iii) sono inappropriati o non pertinenti all'attività di LUCKY ROAD nell'attenzione al luogo, ai contenuti e alle tematiche della pagina web del mittente.

    In ogni caso, LUCKY ROAD si riserva il diritto di vietare i collegamenti al proprio sito Web e di richiedere il loro ritiro quando non soddisfano le condizioni richieste in questa sezione.

    8. Responsabilità

    L'utente sarà l'unico responsabile delle infrazioni che potrebbero essere sostenute o dei danni che potrebbero essere causati a terzi per l'uso indebito o illegittimo del sito web. LUCKY ROAD non sarà responsabile per eventuali danni o perdite che potrebbero derivare da interferenze, omissioni, interruzioni, virus informatici, guasti telefonici o disconnessioni nel funzionamento di sistemi elettronici o informatici, causati da cause al di fuori del controllo dell'azienda, ritardi o blocchi nell'uso di detti sistemi causati da carenze o sovraccarichi di linee telefoniche, sovraccarichi nel sistema Internet o in altri sistemi elettronici.

    LUCKY ROAD non garantisce l'accuratezza o la responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da errori nei contenuti forniti da terze parti che possono apparire su questo sito. Allo stesso modo, LUCKY ROAD non è responsabile per i contenuti, prodotti o servizi che possono essere visualizzati attraverso collegamenti elettronici (link), direttamente o indirettamente, attraverso il sito web, tranne nei casi previsti dall'articolo 17 della legge 34 / 2002, del 12 luglio, Servizi della Società dell'informazione e del commercio elettronico (LSSI). Nel caso in cui un utente ritenga che un sito collegato a contenuti illeciti o inappropriati esista, deve informare LUCKY ROAD, seguendo la procedura stabilita nella sezione 9 di questo Avviso Legale.

    I collegamenti non rappresentano necessariamente l'esistenza di una relazione tra LUCKY ROAD e gli individui e le entità che detengono le pagine a cui danno accesso o la raccomandazione, la promozione o l'identificazione di LUCKY ROAD con le dichiarazioni, i contenuti o i servizi forniti attraverso di essi. LUCKY ROAD si riserva il diritto di ritirare unilateralmente e in qualsiasi momento i collegamenti che appaiono sul suo sito web. 

    LUCKY ROAD non conosce i contenuti e i servizi dei siti collegati e, pertanto, non è responsabile per i danni causati dall'illegalità, la qualità, l'antiquato, l'indisponibilità, l'errore e l'inutilità dello stesso o per qualsiasi altro danno che non sia direttamente imputabile a lei.

    LUCKY ROAD declina ogni responsabilità per i "cookie" che terze parti possono installare sul disco rigido del computer dell'utente.

    9. Comunicazioni

    Per qualsiasi comunicazione che deve essere fatta, è necessario inviare una mail a info@luckyroadproductions.com o inviare una comunicazione scritta a LUCKY ROAD PRODUCTIONS, S.L. Calle Torre de Don Miguel, 10B, 4 ° piano, 28031 Madrid. L'utente accetta espressamente l'uso della posta elettronica come procedura valida per l'invio di comunicazioni.

    10. Giurisdizione e legislazione applicabile

    I termini e le condizioni che regolano questo sito web e tutti i rapporti che possono sorgere sono tutelati dalla legislazione spagnola.

    Qualsiasi controversia che possa sorgere dall'accesso o dall'uso di questo sito web sarà responsabilità dei tribunali che corrispondono secondo la giurisdizione dell'utente.